Oggi su Wellness Farm

Meno 3 kg in 7 giorni con la dieta di Rosemary Conley

Meno 3 kg in 7 giorni con la dieta di Rosemary Conley

Più magri con la Slimming World

Più magri con la Slimming World

Ecco la nuova dieta di Kate Middleton!

Ecco la nuova dieta di Kate Middleton!

Victoria Beckham beve ‘acqua di luna piena’

Victoria Beckham, 45 anni, per prendersi cura della sua bellezza ha trascorso un fine settimana in un resort di lusso in Germania dove avrebbe scoperto i benefici di un acqua “miracolosa”: la “full moon water”. Il nuovo beauty secret della stilista, insomma, sarebbe l'”acqua di luna piena“.

L'”acqua di luna piena” in verità non sarebbe altro che una varietà di monossido di idrogeno chiamata Mondquelle e firmata dal brand tedesco St. Leonards Quellen. Quest’acqua di luna piena, imbottigliata in base alle fasi lunari, aiuterebbe a mantenere l’organismo in salute e sarebbe un vero e proprio elisir di eterna giovinezza. In realtà nessuna prova scientifica attesta che ciò sia vero ma Victoria Beckham ne avrebbe fatto comunque incetta, portandosi a casa svariate bottiglie.

Quando si tratta di provare nuovi rimedi di bellezza, Victoria Beckham è sempre all’avanguardia. Non perde mai l’occasione di testare rinomati prodotti che promettono di fa rimanere giovani e in forma più a lungo. E bisogna dire che in effetti l’ex Spice Girl i suoi 45 anni se li porta davvero bene. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese