Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Victoria Beckham: una linea di make up per Estée Lauder

victoria_beckhamVictoria Beckham firmerà il make up Estée Lauder. La capsule collection dell’ex Spice Girl uscirà a settembre.

Victoria Beckham dopo aver mietuto successi come stilista si lancia anche nel mondo della cosmetica firmando una linea di make up tutta sua per il prestigioso marchio Estée Lauder.
“L’intero processo di creazione di questo progetto è stato fonte non solo d’ispirazione. Dal visitare gli archivi Estée Lauder fino al lavoro diretto sul prodotto, ogni fase mi ha suggerito che questa è la partnership perfetta per me e il mio brand. Ho sempre ammirato la signora Estée Lauder come donna e il marchio potente che ha creato. Sono veramente entusiasta di offrire questa linea di makeup alle clienti di entrambi i nostri brand e di poter interpretare un poco, con le mie idee, anche la sua visione per le donne”, ha dichiarato Victoria Beckham che da pochi giorni ha compiuto 42 anni.

Guru da anni del fashion la moglie di David Beckham sta lavorando sodo per firmare la sua prima linea di make up.
Victoria ispira tantissime donne in tutto il mondo con il suo look sempre alla moda. Il suo trucco è uno dei più imitati e con il tempo è diventato sempre più raffinato. Vic non esagera mai e sceglie colori che facciano risaltare in modo naturale l’incarnato. Spesso utilizza nuance neutre per le labbra con lip-gloss che ne esaltino il volume. Mai appariscente, la signora Beckham dimostra stile da vendere anche quando si trucca. Il suo gusto personale è alla base di tanta eleganza ma c’è anche chi l’aiuta: sempre al suo fianco l’esperto di bellezza Ken Paves.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese