Oggi su Wellness Farm

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Natale, acqua detox contro gli stravizi a tavola

Natale, acqua detox contro gli stravizi a tavola

La dieta della forchetta

La dieta della forchetta

Unghie al top con la Desert manicure

Oggi parliamo della Desert manicure, la nuova tendenza in fatto di unghie.

La Desert manicure viene dagli Stati Uniti e sta facendo il giro del mondo, si ispira a ranch e deserti e prevede due varianti: la prima soft con unghie monocromatiche in toni come il bronzo, il desert rose, il sabbia, il marrone magari con l’aggiunta di qualche glitter.

La seconda versione della Desert manicure prevede micro-pitture sulle unghie ispirate al deserto e ai suoi colori.  Questo è il nuovo trend della manicure in autunno ma potrebbe anche essere un’ottima scelta per quando si abbasseranno ancora di più le temperature: per affrontare il freddo dell’inverno, insomma, ci si può scaldare un po’ richiamando il colori caldi del deserto nella manicure.

Se la Desert manicure non vi convince ci sono tanti nuovi trend in questo autunno/inverno 2018. Le parole d’ordine sono sempre: fantasia e creatività. Ma fate a attenzione a non dimenticare mai il buongusto e a non esagerare. Fatevi consigliare da una manicure esperta oppure se usate unghie con gel dalla vostra onicotecnica di fiducia. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese