La nuova tendenza per unghie alla moda? Ispirarsi all’unicorno. Le unicorn horn nails sono caratterizzate da colori pastello e sono arricchite da applicazioni in 3D: Swarovski, brillantini, stelline.
Le unghie ispirate all’unicorno riportano al mondo delle favole e hanno un tocco magico. Sono il nuovo trend in fatto manicure e a quanto pare stanno spopolando. Spesso ricordano la texutre del corno grazie a delle forme in rilievo. I colori migliori da usare sono quelli dell’arcobaleno ma possono essere anche bianche o color oro. Solitamente questo tipo di manicure prevede unghie una diversa dall’altra. Fantasia è la parola chiave e per avere mani da favola bisogna tirare fuori tutta la propria creatività.
Se desiderate unghie divertiti e un po’ appariscenti, potete salire sull’unicorno e andarvele a prendere ;-). Scherzo ma potrete sempre richiedere questo nuovo tipo di manicure alla vostra estetista di fiducia e osare così con mani glamour e che sicuramente non passeranno inosservate. Naturalmente spesso questo tipo di manicure prevede l’unghia a punta che già da un po’ ha rimpiazzato quella quadrata ed è decisamente più adatta rispetto a quella tonda.