Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Autunno-Inverno 2015/2016: unghie dark

black_nail_polish_model_122980Autunno-Inverno 2015/2016, le unghie sono dark. Attenzione però, non è solo lo smalto nero a farla da padrone. La nuova tendenza della manicure per i mesi più freddi prevede tonalità che vanno dal grigio antracite al blu notte, passando per il vinaccia, il prugna e il viola.

La moda dell’Autunno-Inverno 2015/2016 prevede che le nuance degli smalti da sfoggiare sulle unghie siano scure. Oltre al dark, un vero e proprio must, ci sono tanti altri colori con cui potersi sbizzarrire. L’effetto è sicuramente glamour, chic e all’ultima moda.
Le unghie insomma abbandonano i colori pastello o fluo dell’estate, per prediligere sfumature più decise e nette. Le amanti dello smalto rosso, possono optare per red più cupi, meno sgargianti e brillanti del solito. Quasi sicuramente, però, sotto Natale torneranno anche i rossi vivaci e gli immancabili oro e argento, i colori prediletti per le feste.
Dark, questa è la parola chiave per la manicure dell’Autunno-Inverno 2015/2016. Ma, si sa, i trend alla fine sono solo delle indicazioni, se volete mettervi uno smalto fucsia o verde pastello fate pure. La nuova tendenza del momento prevede comunque unghie che inneggino all’eleganza. Quindi anche le nail art troppo esagerate non rispecchiano i gusti dell’ultima moda. Ma quando si tratta di make-up e smalti ognuno dice la sua e c’è chi proprio non riesce a trattenersi dalla tentazione di giocare con abbinamenti a volte anche un po’ stravaganti. Quindi sono sicura che ne vedremo ancora delle belle nei prossimi mesi. Intanto se state pensando a quale smalto mettere e volete essere all’avanguardia, scegliete un colore scuro. Il mio preferito? Il blu cobalto!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese