Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Dimagrire con la Carb Cycling

Dimagrire con la Carb Cycling

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Una dieta per dimagrire 5 chili in 10 giorni

Oggi parliamo di una dieta che promette di far dimagrire 5 chili in soli 10 giorni.

La dieta Juice Plus è una dieta disintossicante, proposta da Mark Hyman nel libro “La dieta dell’equilibrio glicemico”. Questo regime alimentare oltre a garantire una rapida perdita di peso (5 chili in 10 giorni), promette anche un miglioramento generale della salute: maggiore energia, stato dell’umore elevato, un miglior riposo durante la notte, riduzione di dolori articolari cronici, miglioramento in caso di mal di testa, disturbi dermatologici e problemi digestivi.
La dieta di Hyman bandisce gli zuccheri, il sale, il caffè, l’alcol e il glutammato. Via libera a frutta e verdura senza amidi, oli e semi, spezie disintossicanti.

La dieta prevede tre pasti al giorno: si comincia a colazione con frullato di frutta, anche secca, semi, verdure come il cetriolo e zenzero. A pranzo è prevista una zuppa di verdure senza amidi con pollo o salmone, o verdure (senza amidi sempre accompagnate da pollo, tacchino o salmone. A cena lo stesso: salmone o pollo con verdure. Esistono anche versioni per vegetariani e vegani in cui al posto della carne e del pesce ci sono tofu e tempeh. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese