Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Meno 2kg in due giorni con la dieta del frullato

Oggi parliamo di una dieta che va seguita solo per due giorni e che promette di perdere due chili: si tratta della dieta del frullato che prevede circa 850 calorie al giorno. E’ un regime alimentare abbastanza restrittivo, non adatto a chi soffre di particolari patologie e alle donne in gravidanza.

La frutta e la verdura indicate qui possono essere sostituite con quelle della stagione corrente.
Il primo giorno la dieta del frullato prevede: colazione con un frullato preparato con 5 fragole, mezza banana, un’arancia. Una pesca a metà mattina. A pranzo un centrifugato di pomodori e peperoni. A merenda un infuso di frutta e a cena un’insalata di zucchine, sedano finocchi crudi, 100 grammi di salmone al vapore con succo di limone e prezzemolo.
Il secondo giorno la colazione prevede un frullato preparato con una pera, una pesca e mezza banana. A metà mattina si possono mangiare bastoncini di carote e sedano. A pranzo un centrifugato di foglie di spinaci, lattuga, un cetriolo crudo. A merenda una coppetta di fragole al naturale. A cena due spiedini di petto di pollo a dadini, circa 120 grammi, con pomodorini e cubetti di mela verde.

Durante i due giorni di dieta bisogna inoltre bere almeno un litro e mezzo d’acqua al giorno. Naturalmente per perdere i due chili bisognerà evitare i dolci, i cibi grassi, le fritture, la carne rossa, i latticini, lo zucchero e il caffè.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese