Oggi su Wellness Farm

GF 15, il vincitore Alberto Mezzetti svela la sua dieta

GF 15,  il vincitore Alberto Mezzetti svela la sua dieta

Cellulite addio con l’echinacea pallida

Cellulite addio con l'echinacea pallida

Le mandorle aiutano a ridurre l’accumulo di grasso

Le mandorle aiutano a ridurre l'accumulo di grasso

Una bevanda naturale per combattere la cellulite

Eliminare il 50% di cellulite in 30 giorno con una bevanda? Pare sia possibile. Questo drink “miracoloso” è naturale al cento per cento e si può preparare direttamente a casa.Gli ingredienti della bevanda contro la cellulite sono: 500 ml di acqua naturale, un cetriolo medio, un limone, due cucchiaini di zenzero fresco grattugiato e dieci foglie di menta.

Tagliate il cetriolo e il limone a fettine e metteteli in una brocca d’acqua con zenzero e foglie di menta. Lasciate riposare la bevanda in frigo per una notte intera e consumatela al mattino ben fresca. Bevetene due bicchieri al giorno, questo oltre a combattere la cellulite vi permetterà di aumentare il senso di sazietà e la vostra pelle apparirà da subito più luminosa.

Questo drink è un ottimo disintossicante, rinfrescante, ha proprietà termogeniche che favoriscono la formazione di calore che a sua volta aiuta a bruciare calorie in fretta. Inoltre questa bevanda è ricca di vitamine e minerali e allieva i dolori articolari. Naturalmente è importante anche seguire una sana alimentazione e fare un po’ di movimento, basta anche mezz’ora di camminata sostenuta al giorno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese