Eliminare il 50% di cellulite in 30 giorno con una bevanda? Pare sia possibile. Questo drink “miracoloso” è naturale al cento per cento e si può preparare direttamente a casa.Gli ingredienti della bevanda contro la cellulite sono: 500 ml di acqua naturale, un cetriolo medio, un limone, due cucchiaini di zenzero fresco grattugiato e dieci foglie di menta.
Tagliate il cetriolo e il limone a fettine e metteteli in una brocca d’acqua con zenzero e foglie di menta. Lasciate riposare la bevanda in frigo per una notte intera e consumatela al mattino ben fresca. Bevetene due bicchieri al giorno, questo oltre a combattere la cellulite vi permetterà di aumentare il senso di sazietà e la vostra pelle apparirà da subito più luminosa.
Questo drink è un ottimo disintossicante, rinfrescante, ha proprietà termogeniche che favoriscono la formazione di calore che a sua volta aiuta a bruciare calorie in fretta. Inoltre questa bevanda è ricca di vitamine e minerali e allieva i dolori articolari. Naturalmente è importante anche seguire una sana alimentazione e fare un po’ di movimento, basta anche mezz’ora di camminata sostenuta al giorno.