Oggi su Wellness Farm

Olio di catus per la bellezza di pelle e capelli

Olio di catus per la bellezza di pelle e capelli

La dieta anti-influenza

La dieta anti-influenza

Maschera per il viso contro la pelle impura

Maschera per il viso contro la pelle impura

Acqua e limone per dimagrire

Acqua e limone per dimagrire e si può bere in tanti modi…

Se bevete un bicchiere di acqua calda con limone prima di andare a dormire l’organismo verrà aiutato in modo naturale a depurarsi. Infatti, è proprio durante la notte che il corpo elimina le tossine e le scorie in eccesso.
Acqua, zenzero e limone è una bevanda ottima per accelerare il metabolismo. L’infuso di zenzero migliora la digestione, aiuta a bruciare i grassi, evita la ritenzione idrica e ha un’azione disinfiammante. Può essere bevuto freddo prima dei pasti principali.

Oppure prendete del prezzemolo, tagliatelo finemente, o frullatelo, e mettetelo in un bicchiere d’acqua insieme al limone. Va bevuto al mattino a stomaco vuoto per cinque giorni. Questo drink aiuta a bruciare le calorie e allo stesso tempo fornisce vitamine e minerali utili all’organismo.
Molto utile per dimagrire anche limone, acqua e semi di chia. Mettete in ammollo un cucchiaino di semi di chia in un bicchiere d’acqua per circa un’ora. In un altro bicchiere spremete del limone e poi uniteli. Bevete tutte le mattine a digiuno.

Bere al mattino a stomaco vuoto un bicchiere di acqua con un cucchiaio di bicarbonato e il succo di mezzo limone è un toccasana per la linea.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese