Oggi su Wellness Farm

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

I segreti beauty delle star over 40

charlize_theronMolte star over 40 (anche over 50) sono ancora in forma perfetta e sembrano delle ragazzine. Ecco i segreti beauty di alcune di loro…
41 anni e non sentirli sembra essere il motto della bellissima Charlize Theron che usa costantemente la crema solare, anche quando piove. Questo il suo greto beauty per una pelle di porcellana sempre compatta e perfetta

halle_berryHalle Berry lo scorso 14 agosto ha spento 50 candeline e per mantenere giovane la sua pelle punta su un’idratazione profonda e periodicamente si sottopone a trattamenti di pulizia e rimozione delle cellule morte. L’attrice inoltre applica tutti i giorni (e tutto l’anno!) la protezione solare.
winona_ryderOver 40 (sembra incredibile ma è così) anche Wynona Ryder che di recente ha dichiarato di non voler ricorrere alla chiurgia estetica per combattere l’avanzare del tempo. Le rughe se le tiene la bella star di Hollywood ma si mantiene in forma mangiando tantissima verdura, evitando i grassi insaturi e bevendo molta acqua. L’attrice ha pure eliminato dalla sua alimentazione tutte le bibite gassate.
demi_mooreTra i segreti di Demi Moore invece c’è quello di non essere mai andata a dormire truccata. Deterge sempre in profondità la pelle del viso, anche quando torna a tarda notte da un evento mondano. Un’abitudine che le ha tramandato sua madre fin da quando era molto giovane e gli effetti si vedono!
heidi_klumHeidi Klum fa palestra, mangia bene ma cerca di non dimagrire troppo perché, afferma (e ha ragione!), un viso troppo scarno appare più vecchio. A mantenerla attiva, bella e in forma ci sono anche i suoi bimbi: di figli ne ha 4!
I segreti beauty delle star internazionali over 40, insomma, sembrano essere davvero semplici e alla portata di tutti. Ma saranno davvero solo questi?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese