Oggi su Wellness Farm

Victoria Beckham beve ‘acqua di luna piena’

Victoria Beckham beve 'acqua di luna piena'

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Alessandra Ambrosio: ‘Ecco i miei segreti di bellezza’

alessandra_ambrosioAlessandra Ambrosio ha avuto due figli ma le gravidanze su di lei sembrano proprio non aver lasciato strascichi. Di recente la splendida modella ha postato sul social uno scatto che la ritrae completamente nuda e in cui sfoggia un corpo mozzafiato. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza?

In un’intervista Alessandra Ambrosio, modella di Victoria’s Secret dal 2000, rivela i suoi segreti di bellezza: segue una dieta controllata a base di cibi rigorosamente biologici, pratica yoga e fa ginnastica.
Alessandra fa gli esercizi per i glutei con i pesi alle caviglie: “Faccio tre serie da 20 – ha spiegato all‘ExaminerPoi ho faccio anche tre serie da 20 sollevando la gamba lateralmente”.
La Ambrosio segue anche una dieta sana ma ogni tanto si lancia tentare da patatine e cioccolato: “Mi piace mangiare le patatine con l’aceto – ha rivelato – Sono la mia ossessione!”.
“Bevo due tazze di camomilla la mattina quando mi sveglio, durante il giorno e prima di andare a dormire. Quando viaggio mi assicuro di averne sempre con me”, ha aggiunto la modella che così facendo riesce a mantenersi tranquilla e a non cadere vittima dei nervi.
Tra i prodotti di bellezza preferiti da Alessandra Ambrosio c’è un balsamo idratante per le labbra che usa anche come rossetto.

alessandra_ambrosio_2

Insomma i segreti di bellezza della top model, a quanto pare, sono pochi e semplici: una dieta sana, del costante esercizio fisico e alcuni cosmetici di base.
Alessandra ama prendersi cura del suo corpo e i risultati si vedono: è davvero molto bella e anche se ha avuto due figli nella foto condivisa sul social in cui appare nuda è praticamente perfetta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese