Oggi su Wellness Farm

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Romina Power svela i suoi segreti di bellezza

Romina Power a 65 anni sfoggia ancora una pelle luminosa e un aspetto vitale e giovane. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza?

Romina Power, che ha lanciato una sua linea di cosmetici 100% green, Ryl Natural Power, dice prima di tutto di no alla chirurgia estetica: “Io sto bene così – dichiara all’AdnKronos – Quando mi guardo allo specchio e vedo le rughe non dico certamente non dico certamente ‘che belle!’, ma mi vado bene così. Le mie rughe sono i sorrisi che ho fatto le preoccupazioni che ho avuto. Ben vengano i segni del tempo, vuol dire che siamo qua, vivi”. “Quando mi guardo allo specchio – aggiunge Romina Powernon vedo più l’immagine di quando avevo 16 anni, questo è certo, ma mi sono abituata a questo viso. Gli occhi e le sopracciglia di mio padre, altri tratti che mi ricordano mia madre… e ringrazio il cielo perché mi poteva andare peggio”.

Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? “Aiuta molto la pace interiore, che raggiungo attraverso la meditazione e la pratica buddista – risponde Romina – Poi, per rigenerarmi, frequento luoghi dai paesaggi sterminati, come il Joshua Tree e, soprattutto, il mare”. E la sua linea di cosmetici, afferma, “è testata non sugli animali ma su di me”.  Per le sue creme sono state utilizzati solo ingredienti naturali: olio extra vergine d’oliva, aloe vera, salvia, vite rossa, borragine, piantaggine, malva e melissa.

 Ricchi di bioattivi altamente funzionali, perfettamente tollerabili, questi prodotti nichel free contengono ingredienti approvati secondo gli standard di associazioni certificatrici internazionali per la cosmesi naturale. No a ingredienti di origine animale o minerale, allergeni, parabeni, conservanti, banditi gli Ogm, nessuna aggiunta di acqua e conservati con ingredienti 100% vegetali.

Oltre a ingredienti naturali e biologici, questi prodotti contengono anche acido ialuronico. Il prezzo? “L’ho voluto contenuto, perché tutti possano acquistare queste creme, anche le ragazze più giovani”, sottolinea Romina Power.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese