Oggi su Wellness Farm

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

I segreti di bellezza di Monica Bellucci

Monica-Bellucci-12Monica Bellucci a 51 anni è ancora bellissima. L’attrice, intervistata dal Telegraph, ha rivelato i suoi segreti di bellezza: “Mangiare bene, bere bene, fare del buon sesso e ridere molto”.

I segreti di bellezza di Monica Bellucci, insomma, prevedono un’esistenza gioiosa e il godersi i piaceri della vita.
La star del cinema non ha parlato di diete, di fitness, di particolari trattamenti di bellezza: per lei il modo migliore di mantenersi in forma è quello di mangiare bene e con gusto, bere del buon vino, fare sesso e ridere.
Protagonista del nuovo film di 007, Monica Bellucci ha però ammesso di aver dovuto eliminare qualcosa dalla sua alimentazione: “Certo – ha dichiarato – ho dovuto rinunciare a qualcosa: alla pasta e ai dolci, per entrare in un sexy corsetto e far perdere la testa a James Bon. Ma niente di più, non sono il tipo che si alza alle 6 del mattino e va in palestra”.

Monica vive serenamente con il suo corpo e il passare degli anni non la spaventa. Spesso ha anche raccontato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica, il suo viso è naturale, per lei nessun ritocchino. Preferisce le rughe piuttosto che andare sotto i ferri. In passato ha rivelato di aver fatto solo un trattamento alle vitamine: “Non amo l’idea di farmi toccare la faccia e, francamente, penso che per un’attrice sia abbastanza pericoloso. Rispetto a una faccia di plastica, io preferisco le rughe”, spiegava a Vanity Fair.
Una delle donne più belle del mondo, non ha particolari segreti di bellezza, se non quello di non privarsi dei piaceri della vita. Che, a ben pensarci, è un ottimo elisir di eterna giovinezza :-).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese