Oggi su Wellness Farm

Massaggio al cuoio capelluto: i benefici

Massaggio al cuoio capelluto: i benefici

Victoria Beckham: la sua dieta è a base di avocado

Victoria Beckham: la sua dieta è a base di avocado

Sbornia da fitness: ecco cosa fare per evitarla

Sbornia da fitness: ecco cosa fare per evitarla

Pelle luminosa con la mschera alle noci


Volete una maschera super-nutriente per il vostro viso ma che sia anche naturale al cento per cento? Ecco la ricetta di un trattamento che potete preparare direttamente in casa a base di noci, miele e tuorlo d’uovo. 

Ingredienti: una manciata di noci sgusciate, un tuorlo d’uovo sbattuto, miele. Tritate le noci, aggiungete l’uovo, mescolate e infine mette il miele, quanto basta per ottenere una maschera dalla consistenza di una pastella. Applicate il composto sul viso precedentemente deterso e lasciatelo in posa per circa 15 minuti. Dopodiché sciacquate delicatamente e asciugate il viso senza strofinare con un panno morbido, preferibilmente di cotone bianco. La pelle apparirà fin da subito levigata e luminosa. Dopo la maschera potete stendere sul viso la vostra crema idratante. Questo trattamento può essere ripetuto una volta a settimana ed è completamente naturale.

A meno che non siate allergiche a uno di questi tre ingredienti, ovvero noci, miele e uovo, sicuramente questa maschera è da provare. Ne sarete entusiaste! 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese