Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Dimagrire con la Carb Cycling

Dimagrire con la Carb Cycling

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Maschera viso anti-age con bicarbonato e uovo

Volete una pelle del viso più giovane? Ecco a voi una maschera fai da te davvero semplice da preparare in casa. Gli ingredienti? Bicarbonato e uovo.

La maschera al bicarbonato e uovo ha un effetto ringiovanente. Per prepararla servono un albume d’uovo e un cucchiaio di bicarbonato. Mescolate l’albume al bicarbonato fino a ottenere un composto omogeneo. Applicate sul viso dopo averlo deterso accuratamente, soprattutto nei punti dove si presentano rughe e macchie dell’acne. L’applicazione della maschera va fatta con movimenti delicati e circolari. Lasciate in posa per trenta minuti e sciacquate successivamente con acqua tiepida. Asciugate tamponando delicatamente il viso con un asciugamano pulito, meglio se di cotone bianco. La vostra pelle apparirà fin da subito più luminosa e levigata. Potete poi applicare la vostra solita crema idratante. 

La maschera per il viso all‘uovo e bicarbonato è davvero facile da preparare. Questo trattamento può essere ripetuto una volta a settimana. Non ci sono controindicazioni ed è completamente naturale. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese