Volete una pelle del viso più giovane? Ecco a voi una maschera fai da te davvero semplice da preparare in casa. Gli ingredienti? Bicarbonato e uovo.
La maschera al bicarbonato e uovo ha un effetto ringiovanente. Per prepararla servono un albume d’uovo e un cucchiaio di bicarbonato. Mescolate l’albume al bicarbonato fino a ottenere un composto omogeneo. Applicate sul viso dopo averlo deterso accuratamente, soprattutto nei punti dove si presentano rughe e macchie dell’acne. L’applicazione della maschera va fatta con movimenti delicati e circolari. Lasciate in posa per trenta minuti e sciacquate successivamente con acqua tiepida. Asciugate tamponando delicatamente il viso con un asciugamano pulito, meglio se di cotone bianco. La vostra pelle apparirà fin da subito più luminosa e levigata. Potete poi applicare la vostra solita crema idratante.
La maschera per il viso all‘uovo e bicarbonato è davvero facile da preparare. Questo trattamento può essere ripetuto una volta a settimana. Non ci sono controindicazioni ed è completamente naturale.