Oggi su Wellness Farm

Perché e in che modo lo yoga ti aiuta con lo stress da quarantena

Perché e in che modo lo yoga ti aiuta con lo stress da quarantena

Palestra dentro casa? Ecco quali attrezzi scegliere

Palestra dentro casa? Ecco quali attrezzi scegliere

Plank per addominali: ecco i benefici

Plank per addominali: ecco i benefici

Viso: maschera fai da te alle mandorle e miele

Oggi parliamo di una maschera esfoliate alle mandorle e al miele che potete preparare tranquillamente a casa e che renderà più luminosa la pelle del vostro viso.

La maschera esfoliante alle mandorle e al miele è facile da preparare. Vi servono tre mandorle, un cucchiaio di miele e un cucchiaino di limone. Tritate la mandorle con il mortaio fino a ottenere una polvere fine che andrà mescolata al miele e al limone. Applicate sul viso con massaggi circolari e tenete in posa la maschera per 15 minuti. Al termine pulite il viso con acqua tiepida. Asciugate delicatamente con un telo di cotone. Il vostro viso apparirà fin da subito più luminoso. La pelle sarà levigata e liscia. Dopo la maschera potete applicare la vostra crema idratante.

Potete fare questo trattamento esfoliante sia prima di andare a dormire che prima del make-up. Se avete un’occasione importante e volete apparire al top, allora non esitate: questa maschera fai da te così semplice da preparare, sarà davvero un toccasana e vi farà avere un aspetto più riposato e giovane. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese