Oggi su Wellness Farm

Come far durare di più la lattuga

Come far durare di più la lattuga

Celine lancia una collezione speciale per il pilates

Celine lancia una collezione speciale per il pilates

Come capire se l’avocado è maturo

Come capire se l’avocado è maturo

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!


L‘ananas ha proprietà depurative e per questo è ottimo anche per il benessere della nostra pelle. Oggi vi diamo la ricetta di una maschera viso fai da te all’ananas che vi regalerà un incarnato più luminoso e sano.

Per preparare questo trattamento di bellezza dedicato al viso vi servono ananas e miele. Nello specifico 50 grammi di ananas e un cucchiaino di miele. Mettete l’ananas nel frullatore o nella centrifuga per ottenere un composto liscio. Mescolatelo con il miele e applicatelo sul viso pulito. Tenetelo in posa per circa 10-15 minuti. Durante l’applicazione meglio stare seduti o anche sdraiati in completo relax. Eliminate la maschera con del cotone o una velina e poi sciacquate con acqua tiepida per togliere tutti i residui. Infine riattivate la circolazione con un getto di acqua fredda.

Questo trattamento potete ripeterlo una volta a settimana. Fin da subito la pelle del viso apparirà più liscia, luminosa e fresca.  Questa maschera è naturale al cento per cento. La potete preparare con pochi ingredienti anche in casa e quindi è pure economica, il che non guasta!

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese