Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Natalie Portman in forma con yoga e dieta vegana

natalie-portman-yoga-veganaNatalie Portman, 34 anni, ha svelato i suoi segreti di bellezza. Mamma di Aleph, 4 anni, nato dal matrimonio con Benjamin Millepied, l’attrice si è trasferita a Parigi, ma non ha perso le buone abitudini. La Nouvelle Cousin non la tenta, la sua dieta rimane vegana. E per mantenersi in forma continua a fare yoga, oltre ad andare a correre tre volte alla settimana.

Da quando vive in Francia, Natalie Portman si sente più sexy: “A Parigi, tutto sembra più facile – ha dichiarato l’attrice a GalaCi possiamo permettere di non essere perfette e avere comunque una bella aria”. La Portman ha raccontato che le donne francesi sono focalizzate più sul benessere della loro pelle che sul make-up: “Le francesi – ha spiegato – sono più naturali delle americane. Io passo il tempo ad osservarle per cercare di imitarle”.
Natalie ha svelato come fa a mantenersi in forma: “Vado a correre tre volte alla settimana e faccio yoga. “La dieta ha una grande importanza. Sono vegana e bevo molta acqua”.
A Parigi, la star hollywoodiana riesce a resistere alla tentazione di mangiare formaggio e croissant: “Tutti i dolci buoni sono fatti con il burro, così io non mangio mai croissant ed è una vera e propria sfida”.

Natalie Portman ha scoperto la dieta vegana ormai da molti anni (è diventata vegetariana quando ne aveva solo 9) e non l’ha più abbandonata. Non mangiare prodotti di origine animali le fa mantenere il peso forma e ha dei benefici anche sulla sua salute. Una scelta etica, pure, che non contempla lo sfruttamento e il maltrattamento degli animali. L’attrice è davvero determinata, riesce a seguire questo regime a tavola anche a Parigi e la Francia sa come prendere per la gola, la sua cucina è rinomata in tutto il mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese