E’ vegana la dieta delle star. La pop-star Pink, l’attrice Kristen Bell e il batterista dei Blink 182 Travis Baker sono sostenitori di questo regime alimentare.
Pink, grazie alla dieta vegana, ha ritrovato la linea dopo il parto (con il marito Carey Hart sono genitori della piccola Willow Sage, nata nel giugno del 2011). Ha fatto anche esercizio fisico, naturalmente, ma la sua alimentazione ha avuto un ruolo importante nella perdita dei chili presi in gravidanza. In formissima è apparsa sulla copertina di questo mese di Shape Magazine: tutto merito di un’alimentazione priva di prodotti animali, compresi uova e latticini.
Kristin Bell, 32 anni, segue una dieta vegana da quando ne aveva 11. Ha rivelato di aver avuto molti benifici con questo regime alimentare. Naturalmente, però, pure lei non dimentica il fitness per mantenersi in forma.
Il batterista dei Blink 182 Travis Baker ha inziato a seguire una dieta vegana dopo che il medico gli ha diagnosticato otto ulcere allo stomaco. Ha anche smesso di fumare a causa di alcune cellelule cancerogene che gli sono state trovate in gola. Insomma è diventato un salutista che non mangia carne
Io vorrei ma sono talmente abituata a mangiare prodotti di derivazione animale che non ce la faccio, però ci sto pensando da tempo anche perché mangiare carne contribuisce all'inquinamento e poi non sappiamo mai se effettivamente è buona, insomma penso che oltre a rispettare gli animali, rispetteremo noi stessi e il nostro ambiente… devo andare oltre le mie brutte abitudini! 🙂
un regime vegano è un po limitato e difficile da seguire perché molti locali non sono attrezzati a tal riguardo.
io ho optato per un regime vegetariano che mi da più scelta anche fuori casa.
Io non potrei mai rinunciare alla carne