Oggi su Wellness Farm

Beyoncé, una dieta estrema per il Coachella: ‘Mai più’

Beyoncé, una dieta estrema per il Coachella: 'Mai più'

Consigli detox dopo le abbuffate di Pasqua

Consigli detox dopo le abbuffate di Pasqua

Maschera alla banana e limone per capelli secchi

Maschera alla banana e limone per capelli secchi

Perdere 1 kg in 3 giorni con la dieta dell’arancia e del tonno

Oggi parliamo della dieta dell’arancia e del tonno che promette di far perdere un chilo in tre giorni.

La dieta dell’arancia e del tonno il primo giorno prevede una colazione a base di macedonia di arancia e pompelmo con yogurt magro. A metà mattina è prevista una tisana drenante al finocchio. Per pranzo potete mangiare 160 grammi di tonno al naturale e un’insalatona di verdure a foglia vere. A merenda sono previste tre o quattro noci. A cena una porzione di verdure cotte al vapore.

Il secondo giorno la dieta dell’arancia e del tonno prevede uno yogurt magro, un’arancia e fiocchi d’avena integrali a colazione. Per lo spuntino ci sono due kiwi. A pranzo 150 grammi di pesce alla griglia e un’insalata di verdure fresche. A merenda un’arancia e a cena una porzione di minestrone di verdure.

Il terzo giorno a colazione potete mangiare uno yogurt magro e 30 grammi di avena integrale. A pranzo 150 grammi di petto di pollo alla griglia e un’insalata di verdure mista. A merenda un’arancia e a cena 120 grammi di pesce al forno e una porzione di verdure cotte al vapore.

Prima di andare a letto assumete sempre una tisana rilassante o drenante. In questi tre giorni sono bandite le bevande alcoliche, gasate e zuccherate e ogni tipo di snack dolce o salato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese