Oggi su Wellness Farm

Cellulite addio con l’echinacea pallida

Cellulite addio con l'echinacea pallida

Le mandorle aiutano a ridurre l’accumulo di grasso

Le mandorle aiutano a ridurre l'accumulo di grasso

Piedi idratati con la crema fai da te

Piedi idratati con la crema fai da te

La dieta antiossidante per perdere 4 Kg in una settimana

Oggi parliamo della dieta antiossidante che promette di dimagrire 4 chili in una settimana. Questo regime alimentare si basa soprattutto su frutta e verdure.

La dieta antiossidante il lunedì a colazione prevede un caffè e un tè, uno yogurt alla fragola, due fette biscottate. A metà mattina si possono mangiare 350 grammi di albicocche o frutta a piacere. A pranzo è previsto un piatto di cous cous con peperoni e un’insalata di pomodori.
A merenda si consiglia di mangiare una fetta di ananas fresco. mentre a cena è prevista una sogliola allo zafferano, verdure miste alla griglia condite con un cucchiaino di olio extravergine di oliva e limone, 50 grammi di pane,

La dieta antiossidante che promette di perdere ben 4 chili in una settimana il martedì prevede una colazione a base di latte intero con due cucchiai di cornflakes. Una pesca o frutta di stagione a metà mattina. Per pranzo mezza porzione di pasta al pomodoro fresco e basilico, insalata di ravanelli e rucola. Per merenda potete mangiare una mela. Mentre a cena un’insalata, spinaci lessati e saltati in padella e 50 grammi di pane di segale antiossidante.

Il mercoledì fate colazione con un caffè, una fetta di pane integrale, due cucchiaini di marmellata di fragole. A metà mattina è previsto un kiwi. A pranzo penne al farro e rucola, insalata verde. La merenda invece potete farla con 50 grammi di gelato alla crema. A cena potete preparare spiedini di tofu con radicchio alla griglia accompagnati da 50 grammi di pane ai cerali.

La colazione del giovedì sarà a base di caffè d’orzo con due cucchiai di miele, tre biscotti savoiardi. A metà mattina potete mangiare uno yogurt ai cereali. A pranzo riso con verdure e zucchine crude in insalata. A merenda un bicchiere di succo di ananas senza zucchero. A cena manzo speziati, fagioli lessati e 50 grammi di pane integrale.

Il venerdì fate colazione con un tè o un caffè d’orzo e due gallette di riso. Lo spuntino prevede uno yogurt naturale. A pranzo gnocchi ricotta e spinaci, verdure miste al vapore. La merenda è composta da una ciotola di frutta di stagione. La cena invece da rotolini al salmone e 50 grammi di pane al farro.
Il sabato potete fare colazione con un bicchiere di succo di pompelmo e due biscotti. A merenda è prevista una ciotola di mirtilli. A pranzo 80 grammi di ravioli di ricotta e spinaci al pomodoro, insalata mista condita con due cucchiaini di olio extravergine di oliva e limone. A merenda potete mangiare un budino al cacao. A cena invece un soufflé al formaggio, 50 grammi di pane integrale, insalata di carote, ravanelli e zucchine.

La domenica potete fare colazione con caffè e mezza brioche. Uno yogurt all’albicocca a metà mattina. A pranzo carne al forno e bietole lessate.
A merenda una ciotola di frutta. A cena polpettone alle verdure, insalata di pomodori e 50 grammi di pane alla soia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese