Oggi su Wellness Farm

Struccante occhi naturale: la ricetta

Struccante occhi naturale: la ricetta

Una maschera naturale per capelli secchi

Una maschera naturale per capelli secchi

Kasia Smutniak: ‘Sono fiera delle mie rughe’

Kasia Smutniak: 'Sono fiera delle mie rughe'

Meno 3 chili in una settimana con la dieta del riso e della mela

Oggi parliamo della dieta del riso e della mela che promette di far perdere 3 chili in una sola settimana. 

Se ancora non vi sentite pronte per la prova costume, la dieta del riso e della mela potrebbe fare al vostro caso. Questo regime alimentare, infatti, promette di far perdere ben 3 chili in una sola settimana. Come sempre, però, vi consigliamo di consultare il vostro medico di fiducia prima di sottoporvi a qualsiasi regime dietetico.

La dieta del riso e della mela prevede un apporto ridotto di calorie e l’introduzione di molta frutta e verdura. Ma ecco cosa mangiare durante la settimana per perdere 3 chili: la colazione è sempre la stessa con un bicchiere di latte scremato con un cucchiaino di zucchero, 3 gallette di riso, caffé o the. 

Lunedì: come spuntino di metà mattina una mela cotta. A pranzo, pesce a vapore, insalata e due gallette di riso. Per merenda, una macedonia di mela e pesca senza zucchero. Per cena, risotto ai funghi, due frutti di stagione a scelta, uno di yogurt di riso.

Martedì: come spuntino insalata di mela, fragole ed arance. Per pranzo uno yogurt di riso, fragole condite con succo di limone. Merenda con una mela cotta. A cena due uova sode verdure bollite e 30 gr di riso in insalata.

Mercoledì: come spuntino una mela. A pranzo 100 gr di carne bianca alla piastra, spinaci lessi e due gallette di riso. Come merenda una mela cotta. A cena, riso lessato con verdure, cavolfiore al vapore, yogurt bianco e una galletta di riso.

Giovedì: come spuntino, una mela. Per pranzo 60 gr di ricotta, insalata di pomodoro e 2 crackers integrali. Merenda con un bicchiere di frullato di frutta, mela, pera e arancia. Per cena, riso condito con pomodoro a crudo, carciofi con due fette di prosciutto crudo conditi con olio, sale e limone.

Venerdì: come spuntino frullato di mela e pesca. A pranzo, 120 gr di bresaola e rucola condita con olio d0oliva, sale e limone. A merenda, purea di mele con crema senza zucchero e cannella. Per cena, 80 gr di riso con pomodoro e funghi, finocchi al vapore, uno di yogurt al riso.

Sabato: come spuntino, una mela. Pranzo con 60 gr di riso e 50 gr di tonno al naturale, peperoni alla piastra. Merenda, una mela cotta. A cena, minestrone di verdure, carote condite con olio, sale e limone, tre gallette di riso, uno yogurt bianco.

Domenica: come spuntino, una mela cotta. Per pranzo 60 gr di risoto allo zafferano, insalata mista, un crackers integrale. Merenda con una mela e una pesca. Cena con 150 gr di petto di pollo o tacchino alla piastra, spinaci crudi conditi con olio, sale e limone.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese