Oggi su Wellness Farm

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Estate: la maschera per il viso è all’ananas!

Volete proteggere la pelle del viso dai danni dei raggi solari e prevenire le rughe? Ecco a voi la ricetta di una maschera l’ananas

L’ananas è un frutto composto al 90% di acqua e ricco di molti elementi importanti come calcio, fosforo, betacarotene, potassio e vitamine C e A. Il magananese in particolare è un importante antiossidate cellulare, ottimo per la protezione dai radicali liberi e per mantenere la pelle elastica e luminosa.
Preparare la maschera all’ananas è davvero facile basta frullare alcune fette di ananas insieme a un vasetto di yogurt. Dopo aver ottenuto un composto omogeneo, aggiungete un cucchiaio di miele e mescolate.

Stendete la maschera all’ananas sul viso bene pulito e lasciatela in posa per almeno 15 minuti. Infine sciacquate con acqua tiepida, asciugate il viso tamponando con un asciugamano di cotone, delicatamente, senza strofinare, passate un po’ di tonico con un batuffolo di ovatta o un dischetto di cotone e stendete la vostra crema idratante. Fin da subito noterete la pelle del viso più luminosa e compatta. Potete eseguire questo trattamento naturale e casalingo, ma molto efficace, una volta a settimana durante il periodo stivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese