Oggi su Wellness Farm

Ayayoga, la disciplina che unisce yoga, danza classica e forza

Ayayoga, la disciplina che unisce yoga, danza classica e forza

Per quanto tempo puoi saltare l’allenamento senza perdere massa muscolare?

Per quanto tempo puoi saltare l’allenamento senza perdere massa muscolare?

Neofita dello spinning? Qualche consiglio per te

Neofita dello spinning? Qualche consiglio per te

Mani belle con le maschere naturali

machera_maniVolete delle mani belle con una pelle liscia e vellutata? Desiderate contrastare tagli e screpolature dovute al freddo? Ecco a voi alcune maschere con ingredienti naturali da fare a casa per la cura delle mani.

Se desiderate mani idratate a fondo mescolate qualche cucchiaino di miele con l’olio di mandorle. Applicate sulle mani e lasciate in posa indossando guanti di cotone, anche per tutta notte.
Tra le maschere per la cura delle mani potete usare pure l’argilla verde mescolata all’acqua a temperatura ambiente e aggiungete qualche goccia di olio essenziale di lavanda. Applicate sulle mani e lasciate in posa per 20 minuti.
Ottima pure la maschera fatta con avocado e banana dall’effetto anti-age. Mescolate la banana schiacciata all’avocado e aggiungete qualche goccia di limone e un cucchiaino di olio d’oliva. Applicate sulle mani e lasciate in posa aiutandovi con dei guanti di cotone per circa 15 minuti.

Per avere mani belle e lisce basta davvero poco. Queste maschere sono tutte facili da preparare e i gli ingredienti che le compongono sono naturali e facili da reperire. Oltretutto in questo periodo dell’anno, con il freddo che imperversa, questi rimedi possono risultare ancora più utili visto che le basse temperature donano spesso, ahimè, mani screpolate con pelle secca e ruvida. Questi trattamenti se abbinati a una manicure impeccabile, daranno un valore aggiunto alla bellezza e alla salute delle vostre mani. Più belle di così si muore. E quando le mani sono a posto, insieme ai capelli, il resto del look per molti è solo un dettaglio. E se ci pensate bene, forse, hanno ragione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese