Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Labbra più voluminose? Ecco i rimedi naturali!

Labbra più voluminose con rimedi naturali? A quanto pare è possibile. Per una bocca più carnosa e piena, infatti, potete prendere uno spazzolino e bagnarlo con dell’acqua calda. Inumidite anche le labbra, sempre con l’acqua calda, dopodiché, delicatamente, pungete le labbra con lo spazzolino e sfregate anche un po’ con movimenti soft ma decisi. In questo mondo stimolate la circolazione e la vostra bocca apparirà più carnosa. Dopo questo trattamento passate il burro di cacao.

Lo spazzolino però non è adatto a chi la pelle particolarmente sensibile e bisogna fare attenzione quando viene strofinato sulla bocca. Però tra i rimedi naturali per labbra più voluminose, c’è anche lo zucchero: inumidite leggermente la parte da trattare, oppure spalmate un velo di crema idratante. Mettere il dito nello zucchero e passatelo delicatamente ma con decisione sulle labbra, facendo movimenti circolari. Fatelo per circa 5-6 minuti o comunque finché non sentirete le labbra calde. Risciacquate con acqua tiepida e applicate un burrocacao.

Tra i rimedi naturali per labbra più voluminose viene indicato anche l’olio al peperoncino. Ma ho come l’impressione che potrebbe essere troppo “piccante” 😉

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese