Oggi su Wellness Farm

Massaggio al cuoio capelluto: i benefici

Massaggio al cuoio capelluto: i benefici

Victoria Beckham: la sua dieta è a base di avocado

Victoria Beckham: la sua dieta è a base di avocado

Sbornia da fitness: ecco cosa fare per evitarla

Sbornia da fitness: ecco cosa fare per evitarla

Labbra più carnose con i volumizzanti naturali


Volete labbra più carnose senza ricorrere a rimedi definitivi? Ecco alcuni modi per creare dei volumizzanti naturali in casa.

Per avere labbra più carnose potete semplicemente massaggiare dello zucchero sulle labbra bagnate con movimenti circolari. Fatelo per circa 5 minuti. Sciacquate con acqua tiepida e applicate il burro di cacao. Oppure fate un messaggio con dello zucchero di canna mescolato a un cucchiaino di olio d’oliva. Ottimo e dal potere nutriente, il peeling con zucchero e miele. Mescolate i due ingredienti e poi massaggiate le labbra per circa tre minuti.

In commercio ci sono anche dei rossetti volumizzanti che grazie ai dei particolari principi attivi rendono le labbra più carnose e hanno un effetto temporaneo. Esiste anche una ginnastica labiale che in questo senso può essere efficace: appoggiate la mano sulla bocca e premete leggermente, allo stesso tempo schioccate un bacio rumoroso. Prendete le labbra tra le dita e premete delicatamente, prima in alto e poi in basso. Mettete le labbra come per dare un bacio, mantenete la posizione per qualche secondo e poi rilassate. Pronunciate la O e mantenete la posizione per 10 secondi. Poi soffiate su delle immaginarie candeline di una torta di compleanno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese