Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Dimagrire con la Carb Cycling

Dimagrire con la Carb Cycling

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Labbra setose con una maschera fai da te

Volete labbra morbide e setose? Oggi vi diamo la ricetta di una maschera fai da te che potete preparare direttamente a casa vostra.

Per preparare questa maschera fai da te per le labbra occorrono: miele grezzo (una quantità sufficiente per coprire le labbra), una spatola o un cucchiaio e un po’ di pellicola trasparente. Tagliate un piccolo rettangolo di pellicola trasparente e mettetelo da parte (dovrà coprire tutte le labbra). Prima di iniziare con il trattamento fai da te, lavate accuratamente i denti in modo che eventuali residui di cibo non possano mescolarsi con la maschera.

Applicate un po’ di miele sulle labbra utilizzando uno spatola o anche semplicemente un cucchiaio. Spalmate uno strato spesso, ma non esagerate, altrimenti potete rischiare che il miele coli sul mento. Premete la pellicola trasparente sulle labbra con le mani pulite e appoggiate delicatamente la plastica sullo strato di miele. Lasciate l’impacco in posa per circa quindici minuti. Il miele ha un’azione idratante e dopo l’applicazione le vostre labbra saranno sicuramente morbide e setose. Togliete la pellicola e togliete il miele con un po’ di acqua calda, ma fatelo delicatamente. Poi asciugate la bocca tamponando con un panno morbido e pulito. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese