Oggi su Wellness Farm

Victoria Beckham beve ‘acqua di luna piena’

Victoria Beckham beve 'acqua di luna piena'

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Labbra setose con una maschera fai da te

Volete labbra morbide e setose? Oggi vi diamo la ricetta di una maschera fai da te che potete preparare direttamente a casa vostra.

Per preparare questa maschera fai da te per le labbra occorrono: miele grezzo (una quantità sufficiente per coprire le labbra), una spatola o un cucchiaio e un po’ di pellicola trasparente. Tagliate un piccolo rettangolo di pellicola trasparente e mettetelo da parte (dovrà coprire tutte le labbra). Prima di iniziare con il trattamento fai da te, lavate accuratamente i denti in modo che eventuali residui di cibo non possano mescolarsi con la maschera.

Applicate un po’ di miele sulle labbra utilizzando uno spatola o anche semplicemente un cucchiaio. Spalmate uno strato spesso, ma non esagerate, altrimenti potete rischiare che il miele coli sul mento. Premete la pellicola trasparente sulle labbra con le mani pulite e appoggiate delicatamente la plastica sullo strato di miele. Lasciate l’impacco in posa per circa quindici minuti. Il miele ha un’azione idratante e dopo l’applicazione le vostre labbra saranno sicuramente morbide e setose. Togliete la pellicola e togliete il miele con un po’ di acqua calda, ma fatelo delicatamente. Poi asciugate la bocca tamponando con un panno morbido e pulito. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese