Oggi su Wellness Farm

GF 15, il vincitore Alberto Mezzetti svela la sua dieta

GF 15,  il vincitore Alberto Mezzetti svela la sua dieta

Cellulite addio con l’echinacea pallida

Cellulite addio con l'echinacea pallida

Le mandorle aiutano a ridurre l’accumulo di grasso

Le mandorle aiutano a ridurre l'accumulo di grasso

Labbra screpolate addio con lo yogurt

Labbra screpolate? Lo yogurt può essere d’aiuto! Ecco come: mescolate piccole quantità di yogurt e di miele per ottenere un trattamento per labbra facile da applicare.

Unite un cucchiaio di yogurt e uno di miele e poi passatelo sulle labbra. Vedrete che fin da subito l’aspetto della vostra bocca appairà decisamente migliorato.
Contro le labbra screpolate potete usare lo yogurt anche per fare uno scrub delicato. Basterà aggiungere allo yogurt un cucchiaino di zucchero di canna e massaggiarlo delicatamente sulle labbra con un piccolo movimento circolare.

Se le vostre labbra oltre ad essere screpolate sono spesso secche, unite l’olio di mandorle dolci al gel di aloe vera. Fatelo sempre con piccole quantità (una goccia per ciascun ingrediente). Passate il composto sulle labbra e il gioco sarà fatto! Potete anche mescolare un cucchiaino di farina di mandorle a un cucchiaio di olio di mandorle per ottenere uno scrub esfoliante delicato.

Tra i prodotti migliori contro le labbra screpolate c’è il burro di karitè con cui potete anche confezionare un burro di cacao fatto in casa: basterà aggiungere al burro di karitè una piccola quantità di olio essenziale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese