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La dieta dell’ananas

Oggi parliamo della dieta dell’ananas che promette di perdere 2 o 3 chili in pochi giorni. L’ananas è un frutto ricco di acqua dal potere depurativo. Inoltre ha anche un potere saziante, quindi è molto indicato nelle diete.

La dieta dell’ananas sfrutta le proprietà diuretiche, digestive e sgonfianti del frutto, che contiene bromelina, una sostanza che permette di bruciare i grassi e di cui la parte più dura dell’ananas è un vero concentrato.
Questo regime alimentare va seguito per 3 o 4 giorni. Non si tratta di una dieta equilibrata che può essere seguita per lungo tempo. Questa dieta propone ad ogni pasto l’ananas che aiuta a digerire e ad eliminare i liquidi in eccesso, contribuendo anche a contrastare la cellulite. Naturalmente finita la dieta, per mantenerne i benefici, sarebbe il caso di seguire una corretta e sana alimentazione senza eccessi.

Il primo giorno la dieta dell’ananas per colazione prevede un succo d’ananas, yogurt magro e the. A pranzo pane integrale, insalata di tonno e ananas. A cena minestra di verdure con una piccola porzione d’orzo.
Il secondo giorno invece la colazione sarà a base di pane integrale e succo d’ananas. 50 grammi di riso con verdure e ananas a fette per pranzo e a cena pesce al forno con verdure e ananas.
Il terzo giorno la dieta dell’ananas prevede yogurt magro, fiocchi d’avena e ananas. A pranzo bresaola e rucola con succo d’ananas. A cena minestrone con riso bollito, ricotta magra e ananas.

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