Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

La Borivitalizzazione… ecco in cosa consiste!

Che cos’è la Borivitalizzazione? E’ un trattamento medico-estetico che permette di rallentare i processi di invecchiamento cutaneo, migliorando il tono della pelle grazie alla produzione di nuovo collagene. Si possono così trattare rughe, collo e decolleté. Ma è anche possibile ringiovanire il dorso delle mani…

La Borivitalizzazione cutanea agisce grazie a un concentrato di cellule provenienti dal sangue del paziente stesso. Si tratta prevalentemente di piastrine ricche di fattori della crescita che hanno l’obiettivo di stimolare la proliferazione cellulare e rigenerare di conseguenza i tessuti grazie alla stimolazione delle cellule staminali, ovvero le cellule primordiali dei nostri tessuti e organi.
Tutto ciò comporta la stimolazione di fibroblasti con la conseguente produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Il procedimento è semplice e sicuro: il sangue prelevato dal paziente viene raccolto nell’apposita provetta  e centrifugato per separarne le varie parti. Quello che rimane è iniettato nel derma di viso, collo e decolleté e nel dorso della mano. L’ago è sottile e  la procedura totalmente indolore.

Ecco quali problematiche estetiche possono essere risolte con la Borivitalizzazione:

Correzione delle rughe profonde
Trattamento delle smagliature
Trattamento delle cicatrici da acne
Trattamento della zona perioculare
Trattamento dell’alopecia

Il ciclo consiste in una seduta ogni quindici giorni per almeno tre volte consecutive. Mentre il mantenimento viene effettuato ogni quattro, sei mesi.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "La Borivitalizzazione… ecco in cosa consiste!"

  1. Alessia ha detto:

    ma è efficace?

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese