Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Irina Shayk: ‘Mangio quello che voglio’

irinaIrina Shayk è una delle modelle più del mondo. L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha rivelato al mensile Viva come fa a mantenersi in forma.

Irina Shayk non è schiava delle diete, lei mangia tutto quello che vuole. Per smaltire le calorie si allena costantemente, tutti i giorni. Il suo segreto di bellezza è principalmente il fitness. Brucia i grassi con il cardio, allunga la muscolatura con il pilates, tonifica gambe, glutei e addominali grazie alla boxe. Ma a tavola non si fa mancare niente, preferisce sudare con costanza tutti i giorni in palestra piuttosto che privarsi delle prelibatezze della buona cucina.
“Devi amare il tuo corpo, rispettarlo bene. Io faccio ‘cardio’ perché mi fa sentire bene. Mangio quello che voglio e lo smaltisco in palestra. Mi alleno tutti i giorni, ma evito gli esercizi che renderebbero il mio corpo troppo muscoloso. Mi concentro su attività come la corsa, la boxe, il ciclismo e il pilates”, ha dichiarato Irina Shayk al mensile Viva. Questa strategia su di lei funziona benissimo, perché sfoggia sempre un corpo mozzafiato.

Una bellezza quella di Irina Shayk che le ha permesso anche di fare l’attrice, ha recitato in “Hercules – Il Guerriero”: “E’ stato fantastico, è stata la prima volta, ma avevo un ruolo molto importante nel film – ha raccontato la modella – Il regista mi ha fatto sentire a mio agio e Dwayne Johnson è intelligente, con i piedi per terra e semplicemente straordinario. E’ stato un sogno divenuto realtà”. Bellissima, anche Irina però ha avuto i suoi momenti di insicurezza. Durante una recente intervista, parlando del suo ex fidanzato Ronaldo, ha dichiarato: “Con Cristiano mi sentivo brutta”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese