Irina Shayk, bellezza mozzafiato, di recente ha dichiarato di avere le rughe e di voler invecchiare senza ricorrere alla chirurgia estetica.
La modella, intervistata da Harper’s Bazaar, ha dichiarato di non aver mai toccato il suo bellissimo viso per ringiovanirlo e di non aver mai ceduto nemmeno al fascino del botox. Irina ha solo 33 anni ma afferma con convinzione di voler rimanere lontana dalla chirurgia estetica anche quando sarà più in là con gli anni: “Guarda, se qualcuno vuole iniettarsi botulino nelle labbra perché si sente male con se stesso, Dio le benedica, io non giudico nessuno – ha dichiarato – Io promuovo sempre la bellezza naturale perché penso che viviamo in questo mondo perfetto in cui tutti vogliono essere perfetti, ma è un’utopia. Io non sono perfetta e non voglio esserlo. Perché la perfezione non esiste”.
“Bisogna solo accettare l’idea dell’invecchiamento del nostro corpo in ogni fase della vita, e semplicemente accettarlo – ha sottolineato la Shayk – Nella vita, dobbiamo lasciare andare l’idea della perfezione, andare avanti e capire che è un processo umano non essere perfetto”.