Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Charlotte Gainsbourg dice no alla chirurgia estetica

Charlotte Gainsbourg, 45 anni, è una delle star del cinema che ha detto no alla chirurgia estetica. In una recente intervista rilasciata al New York Magazine l’attrice e cantante ha spiegato perché.

“Quando non si ha un viso perfetto, si deve imparare a conviverci – ha dichiarato Charlotte Gainsbourg – Sono piena di imperfezioni! Quando si diventa consapevoli che alcune parti del corpo non sono belle, si possono mettere in risalto e si diventa attraenti”.
Charlotte non è mai voluta ricorrere alla chirurgia estetica grazie al padre Serge Gainsbourg. Grazie a lui l’attrice non ha ritoccato il suo naso: “Sarebbe un grande errore , mi ripeteva. Juliette Greco aveva un bel naso dopo la chirurgia estetica, ma il suo volto non aveva più la stessa personalità”, ha raccontato Charlotte.

“Già quando ero piccola molti dicevano: ‘Oh, Charlotte, è così simpatica’. Ho sempre saputo che la bellezza non era tra le mie qualità. Mia nonna era molto bella. Mia madre (Jane Birkin) lo era in modo straordinario. La mia sorellastra Lou (Doillon) era incredibile. Più giovane di me di quattro anni, da bambina era una bellezza, con dei meravigliosi capelli biondi”, ha aggiunto la Gainsbourg. “Avrei potuto divertirmi molto di più se avessi fatto pace con me stessa prima”, ha poi concluso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese