Oggi su Wellness Farm

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Il frullato da 223 dollari di Gwyneth Paltrow

Gwyneth-Paltrow11Gwyneth Paltrow fa colazione con un frullato da 223 dollari. La stella del cinema hollywoodiano ha rivelato gli ingredienti del costoso smoothie sul suo sito web, Goop.

Gwyneth Paltrow beve questo frullato ogni mattina anche quando non sta seguendo una dieta disintossicante. Ma per seguire il suo esempio bisogna avere un cospicuo conto in banca perché gli ingredienti del suo salutare frullato costano 223 dollari!
Il frullato di Gwyneth Paltrow si prepara con ingredienti naturali come il burro di mandorle e l’olio di cocco. Ma anche con due cucchiai di vaniglia in polvere dal costo di 35 dollari al barattolo, un cucchiaio di Ashwagandha, noto per lenire l’ansia. Una confezione costa 17 dollari. Infine Gwyneth consiglia di aggiungere un po’ di Moon Dust (polvere di luna). Il costo di queste polveri commestibili varia sul negozio on-line dell’attrice dai 55 ai 65 dollari.
Gwyneth ha spiegato che questa è solo una versione base del frullato: “Si possono aggiungere banane o frutti di bosco – ha scritto sul suo sito – A volte ci metto mezza patata dolce e faccio come un piccolo frullato alla torta di zucca”.

Gwyneth di recente ha deciso di mettere per un po’ da parte la sua carriera nel mondo del cinema per dedicarsi a Goop a tempo pieno. Lei stessa lo ha rivelato all’inizio del mese di marzo al Today Show. L’attrice 43enne ha infatti affermato: “Abbiamo fatto degli investimenti l’anno scorso e appena abbiamo avuto i soldi, mi sono resa conto che era meglio concentrarsi completamente su questa attività. Tornerò a recitare, probabilmente, ma non in questo momento”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese