Oggi su Wellness Farm

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Gwyneth Paltrow: ‘Amo le mie rughe’

Per Gwyneth Paltrow le rughe sono una benedizione: “Ho le rughe e i capelli grigi, ma sinceramente li amo – ha dichiarato l’attrice 44enne al magazine PeopleQuesto è ciò che sono”. “Ho attraversato alti e bassi nella mia vita – ha proseguito – Mi sento benedetta ad avere le rughe che possono raccontare la mia storia. Non correrei mai cancellarle dal mio volto e non sogno di fare un viaggio indietro nel tempo”.

Ama le sue rughe Gwyneth Paltrow e il tempo che passa non la spaventa: “Penso che lo scorrere del tempo sia incredibilmente sexy – ha detto – Credo davvero che quando una donna festeggia quarant’anni faccia un aggiornamento del software”.
Gwyneth Paltrow a 44 anni si mantiene in forma grazie a una dieta equilibrate a e all’esercizio fisico. La star hollywoodiana negli ultimi anni si è dedicata a tempo pino al mondo del benessere. Ha anche fondato Goop un sito dove dà consigli wellness, ha scritto dei libri e ha anche lanciato una linea di cosmetica.
Il beauty, insomma, le interessa ma non è fissata, a quanto pare, e non desidera spianare a tutti costi le rughe. Anzi, se le vuole tenere strette perché raccontano la sua storia. Ma c’è da dire che il suo viso appare ancora fresco e giovane per non parlare del corpo sempre tonico e al top. Insomma, la Paltrow i suoi anni se li porta davvero bene.

Nella sua vita è anche riuscita a trovare un equilibrio con l’ex marito, il leader del Coldplay Chris Martin, padre dei suoi due figli, Apple e Moses. E questo sicuramente contribuisce alla sua serenità: “Onestamente – ha dichiarato di recente a InStyle credo che Chris e io abbiamo portato qualcosa di positivo nella cultura del divorzio. Lui si prenderebbe ancora un proiettile per me, anche se non sono più sua moglie”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese