Oggi su Wellness Farm

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

I segreti di Michelle per tornare in forma

michelle_hunziker_segreti_bellezza_tornare_in_formaMichelle Hunziker è diventata mamma di due bellissime bambine, Sole e Celeste, nel giro di pochissimo tempo. In forma smagliante sempre e comunque, la showgirl ha rivelato i suoi segreti per tornare al top dopo il parto. Sottolinando però di non rinunciare alla buona tavola e di affidarsi per questo allo sport.

La conduttrice dopo tanti anni dalla nascita della primogenita Aurora avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ha vissuto di nuovo le gioie della maternità grazie al secondo marito Tomaso Trussardi. In una recente intervista,  labionda svizzera ha rivelato i suoi segreti per  tornare in forma dopo il parto.“Durante queste due gravidanze ho preso parecchi chili – ha dichiarato Michelle HunzikerMa non ho avuto la fretta e l’urgenza di dedicarmi subito al corpo. Ho allattato con calma e poi ho ricominciato con il mio solito programma di allenamento. In primis prediligo: il corpo libero, poi la sera un po’ di cardio con corsette di trenta minuti e, infine pilates senza macchinari. Di certo non faccio a meno dei carboidrati! Insomma, meglio fare più sport, che rinunciare al buon cibo”.
Michelle Hunziker ha poi rivelato la sua dieta: “La mattina mangio il burro per mantenere la vitamina D, ma rinuncio ai fritti di pesce – ha detto – Per sei giorni alla settimana sto attenta, al settimo sgarro e quando lo faccio, mi ci metto di impegno!”.
Di recente Michelle ha anche affermato di non voler del tutto rinunciare al corpo acquistato durante la terza gravidanza: “Con Sole sono stata attenta e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire”. Ha raccontato al settimanale Oggi e poi ha aggiunto: “Non voglio più essere magra come prima, Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più”.

I segreti della Hunziker per tornare in forma dopo il parto sono oggettivamente un esempio da seguire. Niente stravaganze da star, ma un programma sano e privo di eccessi sia nella dieta che nello sport.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese