Oggi su Wellness Farm

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Lo yoga mat interattivo

Lo yoga mat interattivo

Behati Prinsloo, già in forma dopo il parto

behati_prinslooLa super-modella Behati Prinsloo, moglie di Adam Levine e angelo di Victoria’s Secret, ha dato alla luce la sua prima figlia, la piccola Dusty Rose, a settembre e a poco più di due mesi dal parto è già pronta a calcare la passerella in lingerie a fine novembre, durante lo show parigino della celebre casa di intimo.

Incredibile: a 10 settimane dal parto Behati Prinsloo tornerà in passerella. Ma quali sono i suoi segreti per mantenersi in forma? Innanzitutto segue una dieta sana ed equilibrata, cercando di ridurre al minimo lo zucchero artificiale e i carboidrati. Naturalmente si allena tanto con il cardio-fitness, ma pratica pure il Pilates e lo Yoga. Tutte cose che già faceva prima della gravidanza e che le hanno permesso di mettere su pochi chili durante la dolce attesa. Il suo fisico con il pancione era comunque al top. E ora, a quanto pare, Behati Prinsloo è già pronta a tornare in passerella.

Behati ha partorito a settembre, eccola ad Halloween vestita da Pretty Woaman

Behati ha partorito a settembre, eccola ad Halloween vestita da Pretty Woaman

La super-modella è uno degli angeli di Victoria’s Secret dal 2008 e sa esattamente cosa le serve per rimettersi in forma dopo la gravidanza. Amante del mare, Behati Prinsloo brucia parecchie calorie pure con il nuoto, attività che adora. Nuotava tantissimo già dai tempi della scuola e la sua passione per lo sport è qualcosa che va oltre la rimise en forme. Allenarsi le piace, non lo fa solo per il suo lavoro nel mondo del fashion.

Per Halloween la bella Behati ha postato sul social alcuni scatti in cui sfoggiava il costume da Pretty Woman e un fisico da urlo. Insomma, la signora Levine ha ritrovato in tempi record la forma fisica dopo il parto. Delle curve premaman sul suo corpo non vi è più traccia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese