Ecco un’altra star che al botox preferisce le rughe: Monica Bellucci si aggiunge alla lunga lista di donne celebri che bocciano la chirurgia estetica. Niente bisturi, nessun intervento per rimanere giovane. L’attrice non è nemmeno una pentita, una di quelle che ha ceduto al fascino del chirurgo per poi voler tornare indietro. Anzi, ha dichiarato a Vanity Fair di aver fatto: “Solo un trattamento alle vitamine, una volta. Non amo l’idea di farmi ritoccare la faccia e, francamente, penso che per un’attrice sia abbastanza pericoloso”. E poi ha aggiunto: “Rispetto a una faccia di plastica, io preferisco le rughe”.
Monica a 47 anni non ha paura nemmeno della pre-menopausa: “Sono mentalmente pronta, e non mi fa paura. Da grande sostenitrice dell’omeopatia, penso di ricorrere in primis alle alternative che offre. Poi vedrò se ho bisogno delle tradizionali terapie ormonali sostitutive”. E alla domanda se con l’età cali anche la voglia di sedurre, la Bellucci ha risposto: “Sì! Che liberazione da quella fatica. Diventi più ironica e distaccata, provi finalmente un po’ di compassione per te stessa”.
Sempre bellissima e ancora più bella dopo queste dichiarazioni, non come la bruni che ha forza di pomparsi gli zigomi sembra un gatto
Va bene tutto però basta con questo falso perbenismo! Ormai nelle interviste si leggono sempre le stesse identiche frasi "No qui… Giammai là…". Esattamente come la dieta "Dieta??? Ma figuriamoci! Io mangio solo pizza, krapfen, patatine fritte e strutto! E' che ho il metabolismo veloce"… Certamente…
Adesso non so se la Bellucci abbia fatto qualche cosa o meno, ma in generale non si possono davvero più sentire queste solfe.