Oggi su Wellness Farm

Corri la tua prima maratona? Ecco da dove iniziare

Corri la tua prima maratona? Ecco da dove iniziare

Errori da evitare nel rimettersi in forma dopo Natale

Errori da evitare nel rimettersi in forma dopo Natale

Tre buone abitudini da adottare per un 2022 più sano

Tre buone abitudini da adottare per un 2022 più sano

Fondotinta perfetto? Ecco l’aerografo…

Applicare il fondotinta sul viso è una vera e propria arte. Oggi molti prodotti sono studiati ad hoc per ridurre al minimo sbavature o risultati poco omogenei. Ma se siete alla ricerca della perfezione ecco un sistema innovativo per coprire le imperfezioni in men che non si dica e con un risultato pazzesco…

Sul mercato è arrivato l‘aerografo Temptu che permette di nebulizzare il fondotinta proteggendolo con un impalpabile film. Le imperfezioni spariranno e si andrà a creare una base omogenea e di lunga durata. La Temptu, leader del settore negli Usa, ha messo in vendita un aerografo che può essere usato a casa. Per un trucco infallibile e che non ci abbandonerà per tutto il giorno. Lo potete trovare nelle profumerie Sephora. In dotazione vengono date tre boccette di colore, dal più chiaro al più scuro, e bisogna miscelarle in base alla tonalità del vostro incarnato. Naturalmente sono in commercio le ricariche sfuse. Sembra più complicato di quello che è, invece l’utilizzo è piuttosto semplice e sicuro. Il problema è il prezzo: si aggira intorno ai 200 euro! Che ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Fondotinta perfetto? Ecco l’aerografo…"

  1. Alessia ha detto:

    cavolo…micidiale :PPP

  2. Johna323 ha detto:

    Thank you for some other informative website. Where else may I get that type of info written in such an ideal way? I’ve a mission that I’m just now operating on, and I’ve been on the look out for such information. gdagacagdbde

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese