Oggi su Wellness Farm

Il periodo di riposo tra le serie di esercizi: non fare questo errore

Il periodo di riposo tra le serie di esercizi: non fare questo errore

Basta col CrossFit, è tempo di ETOT e ti bastano 6 minuti

Basta col CrossFit, è tempo di ETOT e ti bastano 6 minuti

E se nuotare non facesse così bene come credevamo?

E se nuotare non facesse così bene come credevamo?

Fondotinta perfetto? Ecco l’aerografo…

Applicare il fondotinta sul viso è una vera e propria arte. Oggi molti prodotti sono studiati ad hoc per ridurre al minimo sbavature o risultati poco omogenei. Ma se siete alla ricerca della perfezione ecco un sistema innovativo per coprire le imperfezioni in men che non si dica e con un risultato pazzesco…

Sul mercato è arrivato l‘aerografo Temptu che permette di nebulizzare il fondotinta proteggendolo con un impalpabile film. Le imperfezioni spariranno e si andrà a creare una base omogenea e di lunga durata. La Temptu, leader del settore negli Usa, ha messo in vendita un aerografo che può essere usato a casa. Per un trucco infallibile e che non ci abbandonerà per tutto il giorno. Lo potete trovare nelle profumerie Sephora. In dotazione vengono date tre boccette di colore, dal più chiaro al più scuro, e bisogna miscelarle in base alla tonalità del vostro incarnato. Naturalmente sono in commercio le ricariche sfuse. Sembra più complicato di quello che è, invece l’utilizzo è piuttosto semplice e sicuro. Il problema è il prezzo: si aggira intorno ai 200 euro! Che ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Fondotinta perfetto? Ecco l’aerografo…"

  1. Alessia ha detto:

    cavolo…micidiale :PPP

  2. Johna323 ha detto:

    Thank you for some other informative website. Where else may I get that type of info written in such an ideal way? I’ve a mission that I’m just now operating on, and I’ve been on the look out for such information. gdagacagdbde

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese