Oggi su Wellness Farm

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Make-up: addio pori dilatati con i pore minimizer!

pori-visoPori dilatati? Un problema di molte donne che spesso rende il trucco imperfetto e non dona al viso l’aspetto impeccabile che ci si aspetta dopo aver passato del tempo a lavorare con ciprie, fondotinta e pennelli. Il make-up ci viene incontro con i pore minimizer. Primer particolari che applicati sui pori prima del trucco creano una base più liscia.

I pore minimizer migliorano il make-up e fanno sì che duri di più. Inoltre creano una barriera che protegge la pelle e impedisce al trucco di depositarsi all’interno dei pori, prevenendo la formazione di imperfezioni.
Usare i pore minimizer è davvero molto facile. Bisogna applicarli come base prima del fondotinta. Possono essere applicati anche in un secondo tempo, sopra al trucco, picchiettando leggermente, in modo di perfezionare il make-up all’istante.
I pore minimizer non dovrebbero mancare nei beauty di tutte le donne. I pori dilatati non saranno più un problema. L’incarnato apparirà perfetto, senza imperfezioni. La pelle sarà liscia e compatta e il make-up avrà una resa migliore. L’effetto poi è naturale, non appesantisce il trucco. Insomma se avete il problema dei pori dilatati ora avete un’arma in più per combatterli. Inoltre come dicevamo prima, questo piccolo segreto di bellezza aiuta anche i pori a non ostruirsi e può essere usato pure d’estate quando il trucco è più leggero. In molti casi infatti basta passare i pore minimizer sulle zone interessate per avere subito un effetto più opaco.

Dior, Clinique, Nars, Clarins, Smashbox, Lancome, Maybelline… sono tanti i brand che hanno realizzato efficaci pore minimizer, capaci di soddisfare tutte le esigenze e di regale un aspetto impeccabile!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese