Oggi su Wellness Farm

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Jennifer Lawrence si allena in 15 minuti, ecco come

Jennifer Lawrence si allena in 15 minuti, ecco come

Novità: il trucco minerale

Con l’arrivo del caldo truccarsi diventa sempre più difficile. In commercio però vi sono dei trucchi minerali che, grazie alla loro composizione, lasciano traspirare la pelle e possono essere usati anche durante la bella stagione.

Se il classico fondotinta fluido, ad esempio, con le alte temperature appesantisce e c’è il rischio che coli, quello minerale, in polvere, lascia traspirare i pori e dona un effetto completamente naturale. Non solo, il truccco minerale è caratterizzato da ingredienti che lo rendono eco-bio e resistente all’acqua. Non contiene olio così che la pelle possa avere la possibilità di respirare. Questo tipo di make-up, infatti, aderisce all’olio naturale prodotto dalla pelle stessa. Inoltre protegge dai raggi nocivi del sole grazie al biossido di titanio.
Il trucco minerale è anche versatile: si può usare in polvere oppure mischiato con acqua o crema idratante. Gli ombretti poi possono essere usati sia nel modo tradizionale che per intensificare il colore del rossetto.

Il trucco minerale si trova in profumeria. Io l’ho visto da Sephora ma ha una sua linea anche la catena The Body Shop. Sul sito truccominerale.it potete trovare maggiori informazioni. La gamma di prodotti del make-up minerale è davvero varia: dai fondatina alle ciprie, dai correttori ai fard, si trova davvero di tutto! Per un trucco impeccabile anche d’estate!

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Novità: il trucco minerale"

  1. Sara ha detto:

    Oltre a quello di riso tocca mettere in lista anche questo allora!

  2. Francesca ha detto:

    Yes 😉

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese