Oggi su Wellness Farm

Cosa accade al tuo corpo quando smetti di fumare

Cosa accade al tuo corpo quando smetti di fumare

Alimenti vegetali che aiutano a costruire i muscoli

Alimenti vegetali che aiutano a costruire i muscoli

Kim Kardashian confessa: disposta a tutto per rimanere giovane

Kim Kardashian confessa: disposta a tutto per rimanere giovane

Drew Barrymore: ‘Il mio corpo non è da bikini’

drew_barrymoreDrew Barrymore, 40 anni, mamma di due bellissime bimbe (Olive di 3 anni e Frankie di 1) ne è sicura: il suo corpo non è da bikini. E la star di Hollywood di certo non se ne fa un cruccio, curvy lei si piace!

“Sono quella che sono e il mio corpo non è da bikini, ha dichiarato Drew Barrymore. In realtà non si piace molto nemmeno con il costume intero: “Non ho un fisico da pezzo unico – ha aggiunto durante la recente intervista rilasciata a InStylema mi piace guardarmi in pantaloncini”. Accettarsi, però, non è stato facile: “Ho lottato contro me stessa per non essere una certa cosa”. Ha svelato l’attrice e poi ha aggiunto: “Se qualcuno dice oggi: ‘Andiamo al mare?’, la prima cosa che penso è: ‘Oddio, cosa mi metto?'”.
Il corpo di Drew Barrymore non è da bikini ma per lei non è certo un problema, perché ora che è mamma riversa tutta le sue energie sulle bimbe avute insieme al marito Will Kopelman: “Non ho intenzione di dire per finta alle mie figlie di essere pura come la neve – ha affermato – Il meglio che posso fare è aprire il mio cuore a loro, mettere la mia anima a nudo”.

Mamma soddisfatta e felice, l’ex bambina prodigio non pensa a qualche chilo di troppo e si accetta anche un po’ più formosa. Ma non è l’unica a Hollywood ad andare controtendenza, molte sue colleghe sono del suo stesso avviso. Kate Winslet, ad esempio, ha dichiarato: “Io mi metto davanti allo specchio e dico a mia figlia: ‘Mia, noi siamo così fortunate abbiamo le forme, abbiamo le curve. Siamo fortunate abbiamo bei lati b’. E lei mi risponde: ‘Mamma, lo so. Grazie a Dio!'”.
Anche Demi Lovato ha imparato ad accettarsi: “Ho odiato le mie forme per tanto tempo – ha rivelato di recente – Poi una persona mi ha fatto capire come potevo imparare ad amarle. Per questo oggi dico: ‘Ama le tue curve’, è la cosa più importante”.

Pink invece ha scoperto i piaceri della tavola: “Non voglio essere giudicata per il mio peso, non chiamatemi grassa – ha detto – Adoro il cibo, mi piace cucinare: la mia vita è piena”. “Vado avanti così – ha infine scherzato – grassa e felice”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese