Oggi su Wellness Farm

La dieta dell’ananas per perdere 4kg in 4 giorni

La dieta dell'ananas per perdere 4kg in 4 giorni

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Bella Hadid, niente diete drastiche!

Bella Hadid è una delle modelle più quotate del momento. Le sue curve mozzafiato rasentano la perfezione. Ma qual è il suo segreto? Bella svela la sua dieta ma anche il fitness ha la sua importanza.

“Mi piace allenarmi duramente – ha dichiarato Bella Hadidma mi concedo anche dei giorni in cui imbroglio e mi permetto di mangiare ciò che voglio quando ne ho bisogno. Con moderazione”.
Bella segue uno stile di vita sano ma nella sua alimentazione non c’è posto per le diete drastiche seguite spesso dalle modelle. La Hadid preferisce mangiare bene nelle giuste quantità, concedersi qualche peccato di gola e smaltire le calorie con l’attività fisica.

Bella Hadid infatti rappresenta una bellezza che non persegue una magrezza estrema e le sue curve sono davvero al punto giusto. Insieme alla sorella Gigi è uno dei volti più corteggiati nel mondo del fashion. Bella piace a stilisti e a brand famosi. Il suo corpo fa faville e oltre a Madre Natura è tutto merito di una sana alimentazione e dello sport. Niente digiuni o diete liquide con bibitoni, insomma.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese