Oggi su Wellness Farm

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Dior e Technogym insieme per allenarsi in grande stile

Questa sì che è una notizia succulenta per chi ama sia lo stile che il benessere: Dior annuncia una collaborazione con Technogym. Gli attrezzi per allenarsi non sono mai stati così chic, né così lussuosi.

La maison francese ha firmato una partnership con il marchio che produce attrezzatura per l’allenamento mettendo insieme l’expertise di quest’ultima e il tocco di stile che sempre caratterizza Dior. E il risultato è favoloso.

Se è spesso difficile immaginare di mantenere un certo aplomb quando si suda di brutto allenandosi, è anche vero che allenarsi con stile non è da tutti. In un certo senso diventa più semplice con gli attrezzi griffati, no?

La nuova linea di attrezzatura è in edizione limitata e si sposa perfettamente alla collezione Dior Vibe che la maison ha presentato nel corso della sfilata Cruise 2022. Una linea di abbigliamento sportivo, giustappunto.

Della collezione Technogym fanno parte un tapis roulant, una palla da ginnastica e una panca multifunzione per eseguire un gran numero di esercizi. Sono bianchi con elementi di contrasto in nero e la presenza di una stella, uno dei simboli più amati da Dior in persona.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese