Oggi su Wellness Farm

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Calzedonia Athleisure per l’autunno 2023 a tutto colore

L’autunno, si sa, è la stagione in cui si torna in palestra e non c’è miglior inizio che farlo con un guardaroba sportivo tutto rinnovato. Ci viene in aiuto Calzedonia con la sua nuova linea Athleisure per l’autunno inverno 2023-24.

Cogliendo tutte le tendenze moda del momento e unendole alla praticità e alla versatilità del capo sportivo, la collezione è assolutamente imperdibile per presentarsi in palestra in grande stile. Per sudare, sì, ma con un tocco fashion!

Pur essendo pensata per lo sport è una linea che si può indossare anche fuori dalla palestra, tutto il giorno: per stare comode in casa durante il lavoro da remoto, scendere in edicola a prendere i giornali, godersi una passeggiata dopo pranzo o una gita fuori porta nel weekend.

Tra le novità c’è la tutina intera nera, super versatile e confortevole. Da non perdere i leggings a coste seamless in nuove proposte colore che includono il nero più classico ma anche un bel fucsia e un verde lime squillante da opporre ai grigiori d’autunno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese