Oggi su Wellness Farm

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Bella Hadid nella web serie di Dior Makeup

bella_hadidBella Hadid ha debuttato nel primo dei dieci episodi della web serie firmata Dior Makeup.

Bella Hadid è stata scelta come makeup amabassador per Dior. La modella ha debuttato nel primo spot della web serie in cui appare più disinvolta e intrigante che mai. Guidata da peter Philips, Image Director for Dior Makeup, gioca con le diverse nuance di Rouge Dior e lalla fine sceglie quella che preferisce: la più extreme…
Bella quando è stata scelta come nuovo volto di Dior Makeup ha dichiarato: “E’ un sogno che si avvera”. E nel primo spot la modella appare bellissima mentre mostra i vari rossetti della nuova linea. Si tratta solo del primo appuntamento, ci sono altri nove video pronti a sbarcare sul Web dove poterla ammirare in tutto il suo splendore.

Bella Hadid, che compirà 20 anni il 9 ottobre, è una delle modelle più richieste degli ultimi tempi e sta calcando le orme della sorella maggiore Gigi, più grande di appena un anno, angelo di Victoria’s Secret e testimonial Versace.
Le due ragazze hanno intrapreso la carriera nel mondo del fashion grazie ai geni ereditati dalla loro splendida mamma, l’ex modella olandese Yolanda Foster.
Bella e la madre sono entrambe affette dalla malattia di Lyme, trasmessa dalla puntura di una zecca. Le due donne sono ancora sotto cura e non sono del tutto guarite. Spesso devono sottoporsi a dei trattamenti ospedalieri. Ma questo non ferma di certo l’ascesa della giovane Hadid nel mondo dello showbiz internazionale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese