Oggi su Wellness Farm

Idee per insalate estive fresche, gustose e sane

Idee per insalate estive fresche, gustose e sane

Non solo corsa: ecco come fare attività per sentirsi meglio e bruciare calorie

Non solo corsa: ecco come fare attività per sentirsi meglio e bruciare calorie

La salute dei tuoi capelli ha a che fare con ciò che mangi

La salute dei tuoi capelli ha a che fare con ciò che mangi

Allenarsi con stile grazie a Louis Vuitton

Scommettiamo che verrà voglia di allenarsi anche a chi ha praticato il solo sport del window shopping camminando tra le vetrine per lustrarsi gli occhi e magari affaticare la carta di credito. D’altronde allenarsi con tanto stile non è cosa da tutti i giorni.

Dimenticate le palestre di periferia nei capannoni industriali, dimenticate le mise sudaticce. Qui si parla d’altro. Louis Vuitton ha immaginato il set sportivo più chic che tu abbia mai visto. La linea sport in realtà esiste da tempo ma quest’anno si è arricchita più che mai.

Ci sono i pesi da 2 kg in oro scintillante con tanto di logo. La parte che impugni è deliziosamente rosa e i margini dei pesi sono rivestiti in Mongram Canvas. C’è anche la corda per saltare coordinata così farai un allenamento funzionale che unisce cardio e pesi senza neanche muoverti da casa.

Della collezione fa parte anche una custodia per la racchetta da tennis con set di quattro palline in custodia coordinata anch’esse. Se la tua passione è il campetto è il momento giusto per farsi notare con un tocco di stile che nessun altro potrà vantare.

Il campetto su cui ami giocare è quello da ping pong? No problem, Louis Vuitton ha pensato anche a te con un set di due racchette in legno e quattro palline abbinate. Non c’è che dire, giocare non è mai stato così chic.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese