Oggi su Wellness Farm

Meno 3 kg in 7 giorni con la dieta di Rosemary Conley

Meno 3 kg in 7 giorni con la dieta di Rosemary Conley

Più magri con la Slimming World

Più magri con la Slimming World

Ecco la nuova dieta di Kate Middleton!

Ecco la nuova dieta di Kate Middleton!

Dimagrire 8 chili in 7 giorni con la dieta indiana

Dimagrire 8 chili i 7 giorni? Pare sia possibile con la dieta indiana.

La dieta indiana a quanto pare elimina le tossine e dona maggiore energia. Sono vietati gli alcolici, in quanto bloccano il naturale processo di disintossicazione dell’organismo. Durante il primo giorno di dieta si deve mangiare solo frutta ad eccezione di uva, banane e mango. Il secondo giorno prevede solo il consumo di verdura cruda o cotta. A colazione è consigliato il consumo di una patata lessa. 

Il terzo giorno la dieta indiana prevede la combinazione di frutta e verdura. Evitate però le patate. Per dimagrire 8 chili in 7 giorni, il quarto giorno permette di consumare fino a 6 banane e poi bisogna bere 4 bicchieri di latte parzialmente scremato. In questo modo si riesce ad avere una ricca fonte di potassio e sodio. Il quinto giorno sono previsti pomodori e formaggio di mucca. Sono concessi fino a 6 pomodori. E’ importante bere almeno due litri di acqua.

Il sesto giorno dovete concentrarvi su un menu a base di cavolfiori, formaggio fresco di mucca e verdure a scelte. Niente pomodori e bevete sempre molta acqua. Il settimo giorno, l’ultimo, è permesso bere succo di frutta fresca e mangiare riso integrale e verdure cotte o grigliate. 

Naturalmente prima di sottoporsi a un regime alimentare di questo tipo è meglio consultare il proprio medio curante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese