Oggi su Wellness Farm

My Football Kit di Nendo: il pallone che non si sgonfia mai

My Football Kit di Nendo: il pallone che non si sgonfia mai

Danni da schermo alla pelle? I cosmetici hi-tech che li prevengono

Danni da schermo alla pelle? I cosmetici hi-tech che li prevengono

StrongBoard, allena l’equilibrio e la forza

StrongBoard, allena l’equilibrio e la forza

Dieta Miami, meno 3 chili in una settimana

La dieta Miami permetterebbe di perdere dai due ai quattro chili in pochi giorni.

La dieta Miami prevede l’eliminazione di dolci, zucchero raffinato, salse, carni grasse, formaggi grassi, pesci grassi, salumi e insaccati, burro e margherina, latte intero, cotture caloriche come la frittura, bevande gassate, alcolici e tutto il cibo spazzatura.
Per dimagrire velocemente vanno ridotte anche le porzioni. Pane e pasta non dovrebbero superare i 50-80 grammi a pasto, le proteine 250-300 grammi a pasto, e non bisogna mangiare più di due frutti al giorno mentre si possono magiare verdure condite con poco olio a volontà. Non bisogna mai saltare i pasti. Bisogna fare colazione, uno spuntino pomeridiano e la cena in maniera regolare.

A colazione la dieta Miami prevede frutta fresca, yogurt, cereali o fette biscottate integrali. Per gli spuntini sono previsti un frutto, uno yogurt o in alternativa una manciata di frutta secca.
Pasta integrale con verdure a pranzo, un secondo magro poco condito con olio extravergine d’oliva a crudo e un contorno con verdure di stagione a scelta (grigliate o cotte al vapore) a cena.
E’ molto importante bere almeno un litro e mezzo d’acqua al giorno anche sotto forma ti tisane depurative e sgonfianti senza zucchero, per drenare i liquidi in eccesso responsabili del gonfiore.

Dopo una settimana di dieta è bene non riprendere ad abbuffarsi e proseguire con un’alimentazione sana ed equilibrata altrimenti si riprenderanno subito i chili persi in appena sette giorni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese