Yogalosofia, ecco il segreto di bellezza di Jennifer Aniston. E, a quanto pare, funziona visto come porta egregiamente i suoi 44 anni. Nell’ultimo film che la vede protagonista, “We’re the Millers”, ha anche dato vita da un sexy spogliarello, sfoggiando un fisico da capogiro.
Per essere all’altezza della situazione e non arrivare impreparata davanti alla macchina da presa Jennifer si è rivolta alla sua personal trainer Mandy Ingber che, in soli 28 giorni, l’ha trasformata in una donna sensuale, pronta a sedurre gli uomini con la sua fisicità. La stessa Ingber, durante un’intervista alla Abc, ha spiegato il suo programma di allenamento: “Si tratta di combinare lo yoga con esercizi di tonificazione. È perfetto per chi si annoia con lo yoga ma anche per tutti quelli che fanno solo quello e avrebbero bisogno di qualche allenamento in più per raggiungere gli obiettivi desiderati”.
La Aniston fa yoga tre volte alla settimana e lo abbina a delle attività di cardio-fitness. La star hollywoodiana non ha mai fatto mistero di avere una vera e propria passione per questa disciplina orientale: “Lo yoga ti prepara ad affrontare la giornata, è come una meditazione”, aveva dichiarato a E! News.
Bellissima, mi sa che inizio a fare yoga anche io 🙂