Oggi su Wellness Farm

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

Benessere: che cos’è l’Akhanda Yoga

Benessere: che cos'è l'Akhanda Yoga

La Yogalosofia di Jennifer Aniston

Yogalosofia, ecco il segreto di bellezza di Jennifer Aniston. E, a quanto pare, funziona visto come porta egregiamente i suoi 44 anni. Nell’ultimo film che la vede protagonista, “We’re the Millers”, ha anche dato vita da un sexy spogliarello, sfoggiando un fisico da capogiro.

Per essere all’altezza della situazione e non arrivare impreparata davanti alla macchina da presa Jennifer si è rivolta alla sua personal trainer Mandy Ingber che, in soli 28 giorni, l’ha trasformata in una donna sensuale, pronta a sedurre gli uomini con la sua fisicità. La stessa Ingber, durante un’intervista alla Abc, ha spiegato il suo programma di allenamento: “Si tratta di combinare lo yoga con esercizi di tonificazione. È perfetto per chi si annoia con lo yoga ma anche per tutti quelli che fanno solo quello e avrebbero bisogno di qualche allenamento in più per raggiungere gli obiettivi desiderati”.

La Aniston fa yoga tre volte alla settimana e lo abbina a delle attività di cardio-fitness. La star hollywoodiana non ha mai fatto mistero di avere una vera e propria passione per  questa disciplina orientale: “Lo yoga ti prepara ad affrontare la giornata, è come una meditazione”, aveva dichiarato a E! News.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "La Yogalosofia di Jennifer Aniston"

  1. Stefy ha detto:

    Bellissima, mi sa che inizio a fare yoga anche io 🙂

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese